’60 Pop Art Italia: la Pop art arriva a Pistoia

Scritto da redazione• Febbraio 13, 2024• 10:22 am• Pistoia, Cultura
[fonte foto: Pistoia musei]
A partire dal 16 marzo fino al 14 luglio Pistoia ospiterà la ’60 Pop Art Italia a Palazzo Buontalenti. La mostra è organizzata da Walter Guadagnini, famoso critico d’arte italiano. Il progetto fa parte della programmazione del sistema museale promosso da Fondazione Caript.
di Erika Massimo
Saranno esposte sessanta opere di un’ampia selezione di artisti che hanno vivacizzato la scena della Pop art italiana, tra i tanti: Festa, Schifano, Angeli, Rotelli, e molti altri.
Da domani si potranno acquistare i biglietti sul sito https://www.pistoiamusei.it/news/60-pop-art-italia-aperte-le-prenotazioni-per-gruppi-organizzati-e-guide/: fino alla fine di febbraio sarà possibile comprare la prevendita “Super pop” che permetterà, al costo di 8 euro, di visitare, oltre alla mostra, anche tutti i musei che appartengono al gruppo Fondazione Pistoia Musei.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilglobodipistoia.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.