Pistoia (martedì, 18 giugno 2024) – Tommaso Della Rosa continuerà a far parte dello staff tecnico di A.S. Estra Pistoia Basket 2000, avendo firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. L’assistant coach di 31 anni, originario di Pistoia, ricopre questo ruolo dalla stagione 2021/22 dopo una lunga esperienza nel settore giovanile e in Serie C Gold con la Libertas Montale.
di Davide Lettera
La riconferma di Della Rosa è un riconoscimento per il suo contributo al ritorno del club in Serie A, ai playoff e alla Final Eight di Coppa Italia. “Pistoia è casa mia e sono entusiasta di continuare con il team biancorosso,” ha dichiarato Della Rosa. “Ci sono molte novità e vogliamo riconfermare il successo della stagione appena conclusa, iniziando a lavorare duramente fin dalla pre-season.”
Intanto, sul fronte degli ex biancorossi, Davide Moretti è vicino a firmare con Venezia, mentre Giovanni Bassi ha raggiunto un accordo con la Bertram Derthona come assistant coach. Payton Willis, secondo fonti spagnole, è prossimo a trasferirsi al Casademont Zaragoza nella Liga ACB.
Last modified: Giugno 18, 2024