Pistoia (venerdì, 30 agosto 2024) – Durante la presentazione del nuovo acquisto di Estra Pistoia, il lungo Luka Brajkovic, il direttore generale Ettore Saracca ha condiviso il suo punto di vista sull’andamento della preparazione della squadra. Saracca ha espresso soddisfazione per i progressi osservati nelle prime sessioni di allenamento, sottolineando come la squadra stia dimostrando una crescita continua. “Sono d’accordo con quanto affermato da Brajkovic – ha dichiarato Saracca – ho seguito gli allenamenti e l’amichevole contro Livorno, e posso confermare che la squadra migliora costantemente dopo ogni sessione, nonostante sia un gruppo nuovo e manchi ancora un tassello importante.”
di Davide Lettera
Saracca ha sottolineato l’importanza della pre-season per la squadra, evidenziando come questo periodo sia cruciale per abituarsi a un tipo di basket differente rispetto al passato. Ha anche elogiato l’impegno dei giocatori nel voler apprendere rapidamente le nozioni trasmesse dagli allenatori, un fattore che sarà determinante per trasferire efficacemente queste conoscenze sul campo. “Vedo professionisti seri e c’è già una buona alchimia nel gruppo”, ha aggiunto il DG, sottolineando l’importanza di sfruttare al massimo questa fase preparatoria per raggiungere il livello di gioco desiderato.
Il direttore generale ha concluso sottolineando la mentalità vincente che caratterizza il club, assicurando che l’obiettivo della squadra è sempre quello di scendere in campo con l’intento di vincere. Saracca si è detto certo che i tifosi apprezzeranno l’impegno e la dedizione mostrati dagli atleti, augurandosi che questi sforzi si traducano in successi durante la stagione. “Abbiamo una mentalità vincente, e sono sicuro che i nostri tifosi apprezzeranno l’impegno di tutti i nostri atleti”, ha concluso Saracca.
Last modified: Agosto 30, 2024