Scritto da 3:28 am Pistoia, Cronaca, TOP NEWS HOME PAGE

ZTL, al via il rinnovo dei permessi di sosta per il 2025

Pistoia (venerdì 11 ottobre 2024) – È iniziata la procedura per il rinnovo dei permessi di sosta ZTL per l’anno 2025. I tagliandi attualmente in uso rimarranno validi fino al 31 dicembre 2024. Il rinnovo può essere effettuato attraverso la piattaforma online, dove gli utenti registrati possono accedere con le proprie credenziali e seguire il percorso indicato nella sezione ‘Permessi’. Una volta approvata la richiesta dagli operatori competenti, sarà possibile procedere al pagamento online.

di Davide Lettera

Per chi non può utilizzare i canali digitali, è possibile fissare un appuntamento con l’ufficio Sostareapistoia, dove è disponibile il servizio di pagamento tramite Pos. Per prenotare un incontro, gli interessati possono inviare una richiesta via email agli indirizzi ztl@comune.pistoia.it o info@sostareapistoia.com, oppure lasciare un messaggio nella segreteria telefonica al numero 0573 371981.

L’iniziativa mira a garantire la continuità dei servizi per i residenti e i titolari di permessi ZTL, facilitando il processo di rinnovo grazie all’opzione di gestione online. La procedura di rinnovo rappresenta un passaggio obbligato per chi desidera continuare a usufruire dei parcheggi all’interno della zona a traffico limitato per l’anno successivo, mantenendo così l’accesso agevolato alle aree di sosta riservate.

Condividi la notizia:
Last modified: Ottobre 11, 2024
Close