Scritto da 3:40 am Pistoia, Sport, TOP NEWS HOME PAGE

Pistoia, Paschall verso un altro turno di riposo per la sfida contro Cremona

Pistoia (venerdì 11 ottobre 2024) – Si avvicina la partita contro la Vanoli Cremona, e anche questa volta sembra probabile che il coach Dante Calabria opterà per un turnover nell’organico. La decisione su chi escludere dalla rosa dei giocatori disponibili sarà presa all’ultimo minuto, ma le indicazioni portano verso una scelta simile a quella fatta nel recente match contro la Virtus Bologna: è atteso infatti che Eric Paschall venga nuovamente lasciato in panchina.

di Davide Lettera

Attualmente, Paschall non è nella sua migliore forma fisica, e lo staff tecnico preferisce dargli più tempo per recuperare la condizione ottimale. L’ex giocatore dei Golden State Warriors sta lavorando per ritrovare la giusta tranquillità, indispensabile per offrire un contributo significativo alla squadra nel corso della stagione. Per il momento, il tecnico preferisce non mettergli troppa pressione, evitando di affidargli un ruolo da protagonista quando ancora non è al massimo delle sue potenzialità.

Nel frattempo, a prendere il palcoscenico sarà Semaj Christon, che ieri ha parlato in conferenza stampa sottolineando il valore di Paschall per la squadra. Christon ha spiegato come il suo arrivo a Pistoia sia stato influenzato proprio dall’amicizia e dalla stima per Paschall, con cui condivide un passato nei college americani. “Eric è stato fondamentale per la mia decisione. Ci conosciamo dai tempi del college e abbiamo discusso questa opportunità. Quando sarà in forma, potrà dare un grande contributo in termini di efficacia,” ha affermato Christon, evidenziando l’importanza che il compagno di squadra potrebbe avere per le ambizioni future del team.

Condividi la notizia:
Last modified: Ottobre 11, 2024
Close