Il Wolf Basket Femminile ottiene il secondo successo consecutivo, conquistando la prima vittoria casalinga della stagione contro Poggibonsi e salendo così a quota 4 punti in classifica.
Le ragazze del Wolf partono forte, chiudendo il primo quarto con un vantaggio di 13 punti. Nella seconda frazione, Tafani e compagne consolidano il controllo, piazzando un parziale di 19-6 e portandosi sul +26 all’intervallo.
Nel secondo tempo, il Wolf Basket gestisce la gara senza difficoltà, coinvolgendo tutta la panchina e chiudendo con un netto 67-33. Jessica Bardazzi si distingue come miglior marcatrice con 16 punti, seguita da Battistini con 10.
“Le ragazze hanno mostrato un’ottima intensità nella prima parte di gara, senza lasciarsi intimidire dalla velocità delle avversarie,” commenta coach Amerighi. “Nel secondo tempo, però, c’è stato un calo di concentrazione, che è un aspetto su cui dobbiamo lavorare, insieme alla circolazione di palla contro la difesa a zona, che Poggibonsi ha usato per metterci in difficoltà.”
Wolf Basket Pistoia – Poggibonsi 67-33 (19-6; 38-12; 52-26)
Wolf Basket: Battistini 10, Catalano 9, J. Bardazzi 16, Tafani 6, Innocenti 7, Filoni 4, Vassili, G. Bardazzi 9, Migliori 6, Valentino ne. Coach: Amerighi.
Last modified: Ottobre 28, 2024