Scritto da 9:13 am Montecatini, Attualità, TOP NEWS HOME PAGE

Approccio equo ed inclusivo nell’illuminazione natalizia di Montecatini Terme

Abbiamo ricevuto questo comunicato stampa dal centrodestra congiunto:

“Grazie all’intervento deciso e costruttivo del centrodestra, composto da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega Salvini Premier, la questione relativa alla carenza di luminarie natalizie a Montecatini Terme ha finalmente trovato alcuni miglioramenti. Abbiamo chiesto e ottenuto un approccio più equo e inclusivo nell’illuminazione delle vie cittadine, segnalando con forza le criticità dell’intervento iniziale.

Il nostro impegno ha portato l’amministrazione comunale a riconoscere gli errori precedentemente commessi, come confermato dalla delibera di giunta del 25 novembre 2024. Con questo provvedimento, sono stati stanziati ulteriori 19.500 euro per il servizio di allestimento, noleggio e smontaggio delle luminarie natalizie. Questi fondi permetteranno di ampliare le installazioni luminose, garantendo un’illuminazione anche in altre strade che, fino a oggi, erano rimaste al buio o quasi.

Non tutte le esigenze sono state soddisfatte dalla giunta Del Rosso, ma c’è stato un passo avanti anche grazie al nostro intervento, a dimostrazione della validità delle critiche e delle proposte avanzate nei giorni scorsi. Il nostro intervento ha contribuito concretamente a portare maggiore equità e attenzione, assicurando un clima natalizio più diffuso in città”.

Condividi la notizia:
Last modified: Novembre 30, 2024
Close