PISTOIA (giovedì 5 dicembre 2024) – In vista dei due eventi in programma nei prossimi giorni, il Comune ha reso note alcune modifiche che saranno applicate alla viabilità.
di Maria Chiara Bagnato
Innanzitutto, domenica 8 dicembre, in via Roma avrà luogo la manifestazione commerciale “Free Market”. Per consentirne lo svolgimento, dalle 6 alle 22, sia in via Roma che in via San Matteo, saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, eccetto quelli inerenti la manifestazione.
Per quanto riguarda, invece, l’evento commerciale “Novecento in via Roma e dintorni”, nei giorni 6, 13 e 20 dicembre, dalle 7 alle 20.30, in via Roma e in via di San Matteo saranno vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata. Previsto un percorso per il transito dei mezzi di soccorso e di emergenza.
Nelle zone interessate alle modifiche della viabilità sarà presente la segnaletica di preavviso.
Questi cambiamenti temporanei legati al transito e alla sosta sono una scelta mirata a garantire ai visitatori, e alla cittadinanza tutta, la possibilità di partecipare alle manifestazioni in tutta sicurezza.
Tag: comune di pistoia, divieto di transito, free market, novecento in via roma e dintorni, pistoia, pistoiese, sosta, toscana, traffico, viabilità Last modified: Dicembre 5, 2024