PISTOIA (venerdì 6 dicembre 2024) – Proseguono senza sosta gli interventi di Publiacqua, la nota società che si occupa della gestione del servizio idrico cittadino e non solo.
di Maria Chiara Bagnato
Infatti, a causa di alcuni lavori di asfaltatura dopo gli scavi per interventi di sostituzione della rete idrica, fino al 13 dicembre verranno applicate alcune modifiche alla viabilità.
Più nello specifico, in via Vecchia Montalese, via di Santomato, via Vacchereccia, via di Selvatana e via Boschereccia all’altezza delle intersezioni con via Montalese (per i primi 20 metri) saranno vietati il transito e la sosta in fasi alterne non concomitanti.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti nei tratti non interessati dagli interventi e realizzato un passaggio protetto per i pedoni.
Un cambiamento della viabilità, seppur temporaneo, fondamentale per il corretto proseguimento dei lavori che periodicamente coinvolgono diversi tratti della città.
Tag: comune di pistoia, divieto di sosta, divieto di transito, lavori di asfaltatura, pistoia, pistoiese, publiacqua, sosta Last modified: Dicembre 8, 2024