PISTOIA (sabato 7 dicembre 2024) – Si estendono in nuove zone i molteplici interventi di Publiacqua in città che apporteranno modifiche alla viabilità da lunedì 9 a venerdì 20 dicembre.
di Maria Chiara Bagnato
Nello specifico, al fine di proseguire con i lavori di scavo per un allaccio alla rete idrica, in via Coluccio Salutati, dal civico 7 all’incrocio con via Roccon Rosso, dalle ore 8 alle ore 17, saranno vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata. Tale intervento durerà fino a venerdì 13 dicembre.
I pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto; consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dai lavori.
Inoltre, in via Roccon Rosso, angolo via Coluccio Salutati, da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.
Si evidenzia che, il traffico verrà deviato sulla parte della carreggiata non interessata dal cantiere mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato a vista con limite di velocità a 30 km/h, e consentendo il transito pedonale lungo percorsi protetti.
Nell’intero tratto interessato dai lavori sarà presente la segnaletica di preavviso.
Tag: comune di pistoia, pistoia, pistoiese, publiacqua, rete idrica, toscana, viabilità pistoia Last modified: Dicembre 9, 2024