PISTOIA (martedì 10 dicembre 2024) – Il Comune ha diramato un avviso in merito alle nuove modifiche della viabilità in determinati tratti della città previste per questa settimana.
di Maria Chiara Bagnato
Il primo provvedimento, previsto per mercoledì 11 dicembre, dalle 14.30 alle 16.30, riguarderà via delle Belle, in corrispondenza del civico 7. In quel tratto saranno vietati il transito e la sosta al fine di permettere di eseguire al meglio le operazioni di spurgo delle fosse biologiche necessarie.
Compatibilmente all’esecuzione dei lavori, sarà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso e di emergenza. I pedoni potranno camminare lungo un apposito passaggio protetto.
Inoltre, da domani, mercoledì 11, fino al 12 dicembre, sanno in vigore saranno in vigore i divieti di sosta con rimozione forzata e di transito, esclusi i mezzi operativi in via delle Pozze e Santomoro, nei pressi del civico 5.
Una modifica alla viabilità necessaria per il corretto svolgimento dei lavori di ripristino della griglia stradale.
Anche in questo caso, sarà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso e di emergenza, nei tratti non interessati dai lavori. Infine sarà indicato il percorso alternativo da via di Santomoro.
In tutte le aree interessate alla modifica temporanea della viabilità sarà presente la segnaletica di preavviso.
Tag: comune di pistoia, divieto di sosta, divieto di transito, pistoia, pistoia e provincia, pistoiese, toscana, traffico, viabilità Last modified: Dicembre 11, 2024