PISTOIA (mercoledì 18 dicembre 2024) – In arrivo uno degli spettacoli musicali più attesi tra gli eventi in calendario di Pistoia Città del Natale 2024: “Sogno di una notte di inizio inverno”.
di Maria Chiara Bagnato
L’appuntamento è fissato per sabato 21 dicembre, alle ore 21, presso l’Officina delle Opportunità in via dei Macelli n.11.
E’ importante sottolineare che Officina delle Opportunità è un progetto a cura dell’assessorato alle Politiche di inclusione sociale del Comune di Pistoia, gestito dalla cooperativa Intrecci, che offre ai ragazzi dai 14 ai 20 anni laboratori aperti, workshop, open class e botteghe esperenziali tenuti da professionisti, con l’obiettivo di avvicinare gli adolescenti della città a esperienze artistiche, farne emergere i talenti e supportarli nel trovare la propria vocazione. È, inoltre, luogo di incontro, intrattenimento, sviluppo di competenze e passioni.
Per questa occasione speciale, i ragazzi e le ragazze partecipanti ai laboratori, si esibiranno in uno spettacolo ricco di sorprese dove espressione corporea, movimento, recitazione, musica e libertà creativa si uniranno in una perfetta combinazione.
Per chi vorrà assistere allo spettacolo, si comunica che l’ingresso allo spettacolo è gratuito, su prenotazione.
Per eventuali informazioni e prenotazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail progettogiovanimelos@intreccicoop.it oppure chiamare il numero 340 417 3071, dal lunedì al venerdì pomeriggio.
Tag: comune di pistoia, Officina delle Opportunità, pistoia, pistoiese, provincia di pistoia, Sogno di una notte di inizio inverno, toscana Last modified: Dicembre 18, 2024