Pistoia (martedì, 8 aprile 2025) — Manca sempre meno all’inizio dell’ottava edizione de “La Toscana in bocca”, evento enogastronomico che dal 24 al 27 aprile che metterà in mostra il meglio della regione nel settore alla “Cattedrale” ex Breda di Pistoia. Seguendo il motto “Ogni assaggio è un viaggio”, slogan di questa edizione, arriveranno in città degli ospiti di assoluto prestigio
di Alessandro Drago
I protagonisti, come sempre, saranno i ristoratori della zona, pronti a far gustare la cucina toscana in tutte le sue forme, colori e sapori, dal mare alla montagna, dal dolce al salato.
Le attività partecipanti saranno: Rosso Veneziano; Enoteca La Bussola da Gino; Frisco Burger Bar; Gelateria Bar Nazionale Agliana; Il Garganello by Gargantuà Osteria; Il Taba Dolce di Latte; La Bodega; La Bussola da Gino; La Degna Tana; La Fenice Pizzeria Contemporanea; Macellai Federcarni; Pasticceria Nuovo Mondo; Quore Pop Osteria Contemporanea; Ristorante Il Capriolo; Toscana Fair; Villa Zelma; Voronoi; Ultimo Ristorante; La Locanda del Capitano; Trattoria da Burde; Luca Borgioli The Lab; I Vivai; Poke Chiacchere; Agriturismo a Casa Nostra.
Sabato 26 aprile ci sarà l’ospite per eccellenza, lo chef più stellato d’Italia: Enrico Bartolini, che si presenterà alle 19 per fare un’intervista direttamente sul palco della Cattedrale. Il giorno dopo, invece, sarà il turno del giudice di “Bake Off Italia” e “Cake Star” Tommaso Foglia, che sarà intervistato alle 18.30.
Tag: enrico bartolini, pistoia, toscana in bocca Last modified: Aprile 8, 2025