Pistoia (giovedì, 10 aprile 2025) — Mancano solo 3 giorni all’inizio della quarta edizione di “Birre in Sala”, che anche quest’anno regalerà ai pistoiesi una domenica all’insegna della birra e della convivialità, un’occasione per passare una giornata diversa dal solito nel solco delle belle giornate primaverili. Quest’anno collaborerà anche Pistoia Musei: ai partecipanti sarà consegnato un voucher per l’accesso agevolato alla mostra di Daniel Buren.
di Alessandro Drago
La manifestazione, nonostante il titolo, non si terrà solo in Piazza della Sala ma anche in tutto il centro cittadino, comprendendo anche Piazza dello Spirito Santo, Via dei Fabbri, Via degli Orafi, Via di Stracceria, Via del Lastrone Piazza degli Ortaggi, Via Roma e Via Cavour, e vi prenderanno parte tantissime attività tra cui, per citarne alcune, La Degna Tana, Vitium, Voronoi, Casa Lola e tante altre.
L’evento si terrà domenica 13 aprile dalle 12 alle 20. Ogni partecipante potrà acquistare una apposita card ed un bicchiere, con una cauzione di 5 euro, in Via Roma, dopo di che potrà iniziare il suo giro di degustazione. Saranno ben 40 i marchi di birra da poter assaggiare. Ad ognuno sarà inoltre consegnato, come detto, un voucher di sconto sul biglietto d’ingresso alla mostra “Fare, rifare, disfare” di Daniel Buren, aperta fino al 27 luglio a Palazzo Buontalenti.
Tag: birre in sala, piazza della sala, pistoia Last modified: Aprile 10, 2025