Pistoia (martedì, 15 aprile 2025) — Nei prossimi giorni gli automobilisti pistoiesi potrebbero andare incontro a dei disservizi, dato che per giovedì 17 aprile sono previste delle modifiche alla viabilità in zona capostrada. Lo ha annunciato il comune di Pistoia sul proprio sito ufficiale.
di Alessandro Drago
In quella data, infatti, sarà vietato il transito in via Modenese 77 nel tratto compreso tra via di Legno Rosso e via Vetriceto. Questo intervento verrà fatto per permettere a Publiacqua di realizzare lavori per la sostituzione di un chiusino della rete fognaria.
Compatibilmente all’esecuzione dell’intervento, dovrà essere consentita la circolazione sul percorso alternativo individuato attraverso via Bolognese – Raccordo Autostradale – via Modenese Provinciale -via Vecchia Montanina di Gello (ponte di Gello) e viceversa. Una soluzione che consentirà agli automobilisti di potersi spostare senza troppi problemi nella zona.
Sul posto sarà ovviamente presente la segnaletica di preavviso, così da non creare malintesi ed eventuali pericoli per le persone coinvolte.
Tag: pistoia, viabilità Last modified: Aprile 15, 2025