Scritto da 10:42 am Montecatini

Candidato sindaco Arena: un approccio pratico e sguardo di insieme

fonte foto: La Nazione

Montecatini– Il candidato sindaco per le elezioni primaverili del 2024 Franco Arena, tenente colonnello della guardia di finanza in congedo da tre anni e leader della lista civica, assicura che centrale è nel loro programma la cura delle strade. La lista civica di Arena è infatti impegnata nel proposito di riqualificazione urbanistica non solo delle strade, ma anche dei quartieri. L’obiettivo è di avere un criterio pratico, ma al tempo stesso trasversale: verificare i dati e valutare le varie soluzioni pur mantenendo sempre un approccio di insieme. Quello che propone Arena è dunque di occuparsi di più aspetti: quello dell’urbanistica, ambientale e giovanile.

Migliorare l’urbanistica, e al tempo stesso puntare sulla sicurezza e anche sulla gradevolezza estetica della città, è un modo per dare ascolto e spazio alle esigenze dei montecatinesi e, al tempo stesso, per promuovere e incentivare il turismo.

Infine, uno degli obiettivi del candidato è dare spazio ai più giovani: offrire loro uno luogo di ritrovo e aggregazione, pur mantenendo sempre alto il rispetto per l’ambiente e per la quiete di tutti i cittadini.

di Erika Massimo

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Febbraio 4, 2024
Close