L’ Associazione Sviluppo Valdinievole decide di aprirsi verso i cittadini: verranno accolte idee di artisti locali che vogliono mostrare e far emergere il proprio talento. Questa novità è pensata per essere in linea con il fine dell’Associazione che ha: «lo
di Erika Massimo
scopo di valorizzare le eccellenze del territorio della Valdinievole attraverso le iniziative di carattere culturale, artistico e ricreativo, attività di raccolta fondi e di interesse generale», si legge nella loro pagina Facebook.
Il presidente Lucarelli spiega che l’associazione ha l’obiettivo di promuovere il territorio e quindi anche diffondere le attività artistiche dei cittadini. L’idea si rivolge a tutti coloro che hanno un talento da mostrare: pittori, scrittori o chiunque abbia una dote che possa arricchire la crescita culturale. Se desiderosi di partecipare a questa iniziativa, mettersi in contatto con l’Associazione Sviluppo Valdinievole è molto semplice: basterà andare sulla pagina social o inviare loro una email (all’indirizzo: sviluppo valdinievole@gmail.com).
Tag: associazione, cittadini, valdinievole Last modified: Febbraio 14, 2024