Scritto da 2:17 pm Pistoia, Politica

Sessione del consiglio comunale prevista per il 4 aprile

Pistoia (venerdì 29 marzo) – Il 4 aprile, a partire dalle 15:00, si terrà una nuova sessione del consiglio comunale, che si svolgerà in videoconferenza. Gli interessati potranno seguire l’evento in diretta, sia attraverso il sito ufficiale del Comune all’indirizzo https://www.comune.pistoia.it/il-comune/consiglio-comunale sia sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.

di Davide Lettera

L’ordine del giorno include sette punti principali. Si inizierà con le comunicazioni, per poi passare a due interpellanze proposte dal consigliere del PD, Paolo Tosi. La prima interpellanza affronta il tema delle barriere architettoniche negli edifici comunali, mentre la seconda si concentra sul decoro delle vetrine e dei locali vuoti.

Il quarto punto riguarda il riconoscimento delle spese sostenute per la demolizione d’urgenza del sovrappasso pedonale in via dello Spartitoio.

La discussione proseguirà con altre tre interpellanze. Ancora una volta, Paolo Tosi solleva una questione sul cantiere del parcheggio del Fornacione; segue un’interpellanza del gruppo Pistoia Ecologista Progressista, focalizzata sugli eventi franosi nel territorio comunale; e, infine, un’ulteriore interpellanza di Tosi relativa alla viabilità e sicurezza nella Valle del Vincio di Brandeglio.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 29, 2024
Close