Pistoia (venerdì 5 aprile 2024) – Un’immersione nel mondo del cabaret è in programma alla Fortezza 59 di Piazza della Resistenza a Pistoia, dove il comico Graziano Salvatori terrà banco venerdì 19 aprile dalle 22. L’evento vedrà Salvatori, noto per le sue doti di imitatore e cabarettista, ripercorrere le tappe salienti della sua carriera, offrendo due ore di spettacolo ricche di ricordi e risate che hanno segnato la comicità toscana, specie quella versiliese.
di Davide Lettera
L’artista condividerà con il pubblico i momenti più significativi del suo percorso, dai primi passi come ragioniere fino alle esibizioni sui palchi nazionali e nelle trasmissioni di punta di Rai e Mediaset. Salvatori coinvolgerà gli spettatori in un’esperienza di cabaret dinamica, trasformandoli in parte attiva dello show in un costante work in progress. Il suo repertorio variegato promette di non lasciare fuori nessuno, spaziando tra argomenti di attualità, cultura pop e interazioni dirette con il pubblico, il tutto condito da un umorismo raffinato e mai volgare.
Il programma di Fortezza 59 si arricchisce inoltre di musica dal vivo, con gli appuntamenti precedenti lo show di Salvatori. Il 5 aprile, spazio ai The Hevol Band con la loro selezione di brani Rhythm’n’Blues e Soul, seguiti il 13 aprile dalla band Todo Modo, pronta a incantare il pubblico di Fortezza 59 con il proprio set.
Last modified: Aprile 5, 2024