Scritto da 7:55 am Pistoia, Sport

Crisi profonda per la Pistoiese: assenza a Lodi prelude all’addio alla Serie D

Pistoia (lunedì 8 aprile) – La Pistoiese affonda sempre di più nella crisi dopo non essersi presentata a Lodi per la partita contro il Fanfulla, rischiando l’esclusione dalla Serie D. L’incontro è stato assegnato a tavolino con un punteggio di 3-0 in favore del Fanfulla, e la squadra arancione ha subito anche un punto di penalizzazione. La decisione è stata presa dall’arbitro Vittorio Emanuele Teghille di Collegno dopo un’attesa di quarantacinque minuti.

di Davide Lettera

La mancata presenza a Lodi è solo l’ultima delle difficoltà per la squadra, che si trova a fare i conti con un grave caos societario. Nonostante i tentativi dell’organizzazione di trovare una soluzione per garantire la partecipazione al match, la squadra non ha trovato modo di raggiungere il luogo dell’incontro, riflettendo la problematica situazione logistica e organizzativa.

Questo episodio mette a serio rischio la continuità della Pistoiese nel campionato, ponendo sotto minaccia non solo il futuro della squadra ma anche l’equilibrio delle competizioni per promozione e salvezza. Gli appassionati e gli addetti ai lavori sono ora in attesa delle decisioni che determineranno il destino della storica società arancione, con l’ombra dell’esclusione dal campionato che si fa sempre più concreta.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 8, 2024
Close