Scritto da 9:59 am Pistoia, Cronaca

Bando per la vendita di immobili comunali a Pistoia

Pistoia (martedì 23 aprile 2024) – Il Comune di Pistoia ha annunciato la pubblicazione di un bando per la vendita di proprietà immobiliari comunali. Gli interessati potranno presentare le loro offerte per tre diversi lotti di immobili che necessitano di ristrutturazione.

di Davide Lettera

Il Lotto n. 83 consiste nel Villino Desii situato in via Desideri n. 2. Questo immobile include un terratetto di civile abitazione di circa 300 metri quadrati, oltre a rimessa e corte pertinenziale.

Il Lotto n. 109 è un locale magazzino situato in località Case Marconi, con una superficie di circa 50 metri quadrati.

Il Lotto n. 115 comprende un ex lavatoio in località Le Querci, lungo via della Capanna.

Le offerte dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13 dell’11 giugno 2024, in un plico sigillato. Seguirà un’asta pubblica il pomeriggio dello stesso giorno, alle ore 15, nella sala Gonfalone del Palazzo comunale.

Tutta la documentazione relativa al bando è disponibile per la consultazione sul sito internet dell’amministrazione comunale o può essere richiesta previo appuntamento con l’ufficio lavori pubblici e patrimonio.

Per questioni tecniche, contattare Alessio Bartolozzi o Sandra Orlandini ai numeri forniti, mentre per questioni amministrative si può fare riferimento alla Stazione Unica Appaltante.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 23, 2024
Close