Pistoia (domenica 12 maggio 2024 )- Il mondo del basket a Pistoia è in lutto per la scomparsa di Luigi Bardelli, figura eminente della comunità e stimato professionista. Bardelli, deceduto oggi all’età di 88 anni, ha lasciato un’impronta indelebile come direttore di Tvl e presidente della Fondazione Maic.
di Davide Lettera
Sotto la sua guida, Tvl ha trasmesso alcune delle pagine più significative della storia dello sport pistoiese, portando le emozioni del basket direttamente nelle case dei tifosi. Il suo contributo ha reso possibile la diffusione della passione per il basket in tutta la Toscana.
Il presidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000, Massimo Capecchi, e il direttore generale Ettore Saracca, amico personale di lunga data della famiglia Bardelli, hanno espresso profondo cordoglio a nome di tutto il club. “Siamo vicini alla famiglia di Luigi Bardelli, alla Fondazione Maic e alla redazione di Tvl in questo momento di grande tristezza,” hanno dichiarato.
Il ricordo di Luigi Bardelli rimarrà vivo tra coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato, sia per la sua competenza che per il suo impegno nella comunità di Pistoia.
Last modified: Maggio 12, 2024