Pistoia (martedì 28 maggio 2024) – Come anticipato da Reportpistoia, il battesimo della Nuova Pistoiese si terrà il 4 giugno al Nursery Campus della Vannucci Piante in via Bonellina. Sergio Iorio ha inviato una lettera invitando “tutta la città” all’evento che si svolgerà alle 18.
di Davide Lettera
“Durante l’evento verrà presentato il progetto nella sua completezza, verranno presentati i protagonisti del nuovo team,” ha sottolineato Sergio Iorio.
Lettera alla città di Sergio Iorio
“Faccio riferimento alla mia lettera aperta alla città, inviata in data 17 aprile 2024, per confermare che, a seguito della stessa, ho cercato, non senza difficoltà, di dare seguito alla promessa di presentare alla città il progetto Nuova Pistoiese e alcuni tra i suoi principali e futuri protagonisti, che hanno immediatamente dimostrato entusiasmo per il progetto ed aderito allo stesso.
Non nascondo che sono stati giorni intensi di lavoro, per superare molte condizioni ostative al progetto, coinvolgendo l’Amministrazione comunale di Pistoia e di Agliana, la FIGC e la LND, nonché il curatore fallimentare. Tutto questo è stato possibile grazie al continuo supporto dell’Amministrazione comunale di Pistoia, nella persona del Sindaco, e del Main Sponsor, Vannino Vannucci, che ringrazio apertamente sin d’ora.
Parallelamente, sono state avviate varie iniziative per costruire la “squadra manageriale” che, con slancio ed entusiasmo, è stata identificata per implementare il progetto. Pertanto, sono lieto e fiero di poter presentare un progetto compiuto e realizzabile, e invito la Città Tutta, le Autorità, i Cittadini, i Tifosi e chiunque sia interessato, ad un evento che si terrà il giorno 4 giugno alle ore 18 presso il Pistoia Nursery Campus in via Bonellina, gentilmente messo a disposizione per l’occasione dal Main Sponsor Vannino Vannucci”.
Durante l’evento principale delle 18, verrà presentato il progetto nella sua completezza, verranno presentati i protagonisti del nuovo team, e ci sarà una presentazione del Presidente dell’associazione “Insuperabili”, Dott. Davide Leonardi, che avrà importanti comunicazioni con un impatto positivo sulla città a livello nazionale. Dopo la presentazione, tutti i partecipanti resteranno a disposizione per rispondere alle domande di cittadini, tifosi, istituzioni e giornalisti.
Last modified: Maggio 28, 2024