Pistoia sabato 1 giugno 2024
Entro lunedì 3 giugno si accettano candidature per Poste Italiane che cercano porta lettere, restano quindi pochi giorni per candidarsi.
Di Francesca Maino
I requisiti
Partecipare alla selezione è semplice, non sono richieste conoscenze specifiche, basta il diploma di scuola media superiore o laurea anche triennale, importante patente in corso di validità, e idoneità per la guida dei mezzi aziendali.
I candidati ritenuti adeguati alle esigenze do Poste Italiane riceveranno un email dall’indirizzo elettronico “no-reply@test-toolkit.nl” con il link al test di ragionamento logico con spiegazioni per lo svolgimento.
Superata la prima fase ai candidati verrà richiesta la prova d’idoneità alla guida che sarà effettuata su moto 125 cc pieno di posta e, un colloquio conoscitivo.
Come effettuare la candidatura
La candidatura può essere effettuata al seguente link Portalettere – Sito Carriere Gruppo Poste Italiane Carriere (oraclecloud.com) cliccando ” invia la candidatura ora” , inserendo la propria email personale per creare il profilo personale( possibile importare anche le informazioni del proprio profilo linkedin)
Si ricorda che l’offerta scade il 3 giugno 2024, e dopo tale data non è possibile candidarsi.
Last modified: Giugno 1, 2024