Alessandro Michele è stato annunciato come il nuovo direttore creativo di Valentino, succedendo a Pierpaolo Piccioli. La sua prima collezione per la maison sarà la Primavera-Estate 2025, prevista per la settimana della moda di Parigi nel settembre 2024. Michele e l’amministratore delegato di Valentino, Jacopo Venturini, esprimono entusiasmo e grande aspettativa per questa nuova collaborazione, anticipando un futuro di grande emozione e successo per la maison.
Leggi l’articolo completo su pratonews.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilglobodipistoia.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Passa la mozione di Baroncini sul Giro
- Pistoia, completata la pista ciclabile in per collegare piazza Oplà al centro
- Pistoia e provincia, abbattimento barriere architettoniche nelle case: stanziati oltre 100 mila euro
- Pistoia, divieti di transito e sosta temporanei in via di Bigiano e Castel Bovani
- Pistoia celebra i 40 anni del ‘Vocabolario Pistoiese’
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Globo di Pistoia supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions