Montale (giovedì 12 settembre 2024) – Nel pomeriggio di oggi, un grave incidente stradale ha coinvolto un’auto nel Comune di Montale, in prossimità della località Cascina. La vettura, uscita di strada, si è ribaltata più volte prima di fermarsi in un impluvio a circa 100 metri dalla strada. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco per soccorrere il conducente rimasto ferito.
di Davide Lettera
I vigili del fuoco, insieme al personale del SAST e agli operatori sanitari inviati dal 118, hanno operato per circa tre ore per mettere in sicurezza l’area e recuperare il ferito. Grazie a un percorso alternativo individuato dai soccorritori, è stato possibile raggiungere il conducente, che è stato successivamente trasferito in ambulanza per le cure del caso.
Presenti anche i carabinieri, che hanno supportato le operazioni di soccorso e contribuito a regolare il traffico nella zona. L’incidente ha richiesto un intervento complesso, ma il coordinamento tra le varie squadre di soccorso ha permesso di completare l’operazione in modo efficace, garantendo l’assistenza tempestiva al ferito.
Last modified: Settembre 12, 2024