Candidato sindaco Arena: un approccio pratico e sguardo di insieme

Scritto da redazione• Febbraio 4, 2024• 10:42 am• Montecatini
fonte foto: La Nazione
Montecatini– Il candidato sindaco per le elezioni primaverili del 2024 Franco Arena, tenente colonnello della guardia di finanza in congedo da tre anni e leader della lista civica, assicura che centrale è nel loro programma la cura delle strade. La lista civica di Arena è infatti impegnata nel proposito di riqualificazione urbanistica non solo delle strade, ma anche dei quartieri. L’obiettivo è di avere un criterio pratico, ma al tempo stesso trasversale: verificare i dati e valutare le varie soluzioni pur mantenendo sempre un approccio di insieme. Quello che propone Arena è dunque di occuparsi di più aspetti: quello dell’urbanistica, ambientale e giovanile.
Migliorare l’urbanistica, e al tempo stesso puntare sulla sicurezza e anche sulla gradevolezza estetica della città, è un modo per dare ascolto e spazio alle esigenze dei montecatinesi e, al tempo stesso, per promuovere e incentivare il turismo.
Infine, uno degli obiettivi del candidato è dare spazio ai più giovani: offrire loro uno luogo di ritrovo e aggregazione, pur mantenendo sempre alto il rispetto per l’ambiente e per la quiete di tutti i cittadini.
di Erika Massimo
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilglobodipistoia.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.