Chiesina Uzzanese (domenica 5 maggio 2024) – Nel primo turno dei playoff della Divisione Regionale 2, il Chiesina Basket ha ottenuto una vittoria sofferta contro la Polisportiva Chimenti, con il punteggio di 60-59. Dopo un avvio di gara difficoltoso, il team ha recuperato, chiudendo in vantaggio la prima metà e mantenendo il controllo nel secondo tempo nonostante il tentativo di rimonta degli avversari.
di Davide Lettera
Contestualmente, nel Girone C, il Wolf Basket, che ha terminato la stagione regolare al primo posto con 21 vittorie, affronterà Lucca in una serie di partite casalinghe che inizieranno alla palestra “King” di Bottegone. La squadra di coach Francesco Tasselli ha già superato Lucca in due occasioni quest’anno, rendendo la serie una delle più attese.
Il Chiesina Basket si prepara ora per la prossima sfida contro Livorno, con il coach Cavazzi che riconosce la difficoltà crescente ma si mostra fiducioso nelle capacità della sua squadra.
Statistiche chiave della partita includono i 19 punti di Mucci e i contributi significativi di Salani e Sorini per Chiesina, che ora guarda con ottimismo al prossimo incontro.
Last modified: Maggio 5, 2024