Scritto da 10:40 am Uncategorized

CHIUSO IL RACCORDO DI PISTOIA

Nella tarda mattinata di ieri un camion ha urtato il ponte pedonale che attraversa la superstrada, provocando il distacco di parto in cemento nonché il danneggiamento del reticolo in ferro.

di Matteo Somma


Dopo il tempestivo intervento dei vigili del Fuoco è stata decisa l’interruzione del traffico su entrambe le carreggiate e la deviazione del traffico veicolare in città, causando grandi ripercussioni sul traffico locale.
Lunghe code ed attese infinite sono state segnalate dai cittadini mentre la polizia locale provvedeva al presidio dei vari accessi della tangenziale.
Dopo un attento esame dei danni riportati dalla struttura, sia dagli uomini dell’ANAS che dai tecnici del comune, si è deciso di procedere con la demolizione della passerella, per garantire una rapida messa in sicurezza e la riapertura veloce del tratto di strada interdetto alla circolazione.
Si prevede che già nella giornata di mercoledì si dovrebbe procedere alla riapertura per cui si attende comunque la fine dei lavori di demolizione e ripristino della carreggiata.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 20, 2024
Close