Scritto da 4:52 am Pistoia, Sport

Crisi nella Pistoiese: si dimette l’allenatore dei portieri Paolo Galardi

Pistoia (13 aprile 2024) – La Pistoiese affronta un periodo turbolento con l’ulteriore riduzione del suo staff tecnico, segnata dalle recenti dimissioni di Paolo Galardi, l’allenatore dei portieri. Questa partenza aggiunge incertezza al futuro immediato della squadra, che al momento rimane senza una guida chiara, in attesa di una conferma ufficiale riguardo al possibile nuovo allenatore, Durante.

di Davide Lettera

Galardi, che aveva accettato di ricoprire nuovamente il suo ruolo sotto la nuova gestione a fine dicembre, ha annunciato il suo addio tramite un post su Instagram. Nella sua dichiarazione, ha espresso il suo dispiacere per le condizioni insostenibili che lo hanno spinto a lasciare: “Oggi, con grande dispiacere, ho dovuto lasciare i portieri perché non era più possibile sopportare una situazione difficile anche da descrivere.”

Nonostante le sfide, Galardi ha tenuto a sottolineare gli aspetti positivi della sua esperienza, come l’incontro con “7 portieri di alto livello tecnico e umano”, che lo hanno sostenuto durante la stagione. “Le mie dimissioni non sono una resa, ma un’assunzione di responsabilità nei confronti del mio ruolo!” ha concluso l’allenatore, sottolineando la gravità della sua decisione.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 13, 2024
Close