Pistoia (13 aprile 2024) – Nel cuore di Sant’Agostino, presso il Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi, si è svolta la cerimonia di premiazione del “Florence One Mvp” di marzo, titolo conferito a Derek Ogbeide grazie ai voti raccolti tramite l’app del Pistoia Basket. L’evento ha segnato una novità significativa, poiché Ogbeide è stato anche selezionato nel miglior quintetto del mese secondo la Lega Basket Serie A.
di Davide Lettera
L’incontro ha visto la partecipazione di figure chiave come Ettore Saracca, direttore generale, e Giulio Pacini, responsabile marketing, commerciale e comunicazione di Estra Pistoia Basket 2000, oltre ai vertici di Florence One, capitanati da Emiliano Ferroni.
Il mese di marzo è stato particolarmente fruttuoso per la squadra di Estra, culminato nella conquista della salvezza matematica il 1° aprile, dopo vittorie importanti contro Tortona, Cremona e Napoli. Durante la serata è stato anche assegnato il premio del “Top Fan”, vinto da Giacomo Monti.
L’evento si è concluso con un apericena, organizzato dai padroni di casa, e la trasmissione in diretta su Radio Pistoia Web, la voce ufficiale del Florence One Mvp sin dall’inizio della stagione.
Last modified: Aprile 13, 2024