Pistoia (mercoledì 11 settembre 2024) – Domenica 15 settembre, dalle 8 alle 17, un tratto di via Vecchia Fiorentina all’altezza del civico 162 sarà soggetto a divieto di transito e sosta con rimozione forzata. Il provvedimento si rende necessario per consentire a E-Distribuzione di effettuare lavori alla cabina elettrica situata nella zona. Tuttavia, i pedoni potranno percorrere un passaggio protetto appositamente predisposto lungo la via.
di Davide Lettera
Nonostante l’intervento, sarà comunque garantito il transito ai mezzi di soccorso ed emergenza nei tratti non interessati dai lavori. Per gli altri veicoli sarà predisposto un percorso alternativo, che prevede il passaggio da via Vergine dei Bracciolini e via dello Sparito, per agevolare la circolazione durante l’orario di chiusura.
Sul luogo dell’intervento sarà posizionata la segnaletica di preavviso per informare in anticipo gli automobilisti e i residenti della zona. Le modifiche alla viabilità sono temporanee e dureranno soltanto nella fascia oraria indicata, per permettere a E-Distribuzione di completare l’intervento in sicurezza e senza rischi per la cittadinanza.
Last modified: Settembre 11, 2024