Scritto da 9:30 am Ponte Buggianese

Donna morta in campo nomadi a Buggiano nel Pistoiese, indagini in corso!

foto di repertorio
Condividi la notizia:

Buggiano giovedì 13 giugno 2024

In una casetta prefabbricata a Buggiano in provincia di Pistoia è stata ritrovata una donna morta, dalle prime indagini sarebbe morta per strangolamento, ignoto l’individuo che l’ha uccisa.

Di Francesca Maino

Le ricerche ancora in corso da parte dei carabinieri su chi abbia commesso il delitto sono partite da Montecatini Terme, sempre in provincia di Pistoia, passando dalla Val di Nievole,

Potrebbe essere stato un omicidio svolto in ambito famigliare ma non sono presenti ancora informazioni più accurate in merito, se non una ipotesi di strangolamento, tuttavia in attesa di ulteriori svolte nelle indagini, viene aperta anche l’ipotesi suicidaria da parte degli inquirenti.

La donna di 39 anni era appartenente a una comunità nomade e viveva in una casetta prefabbricata, un modulo installato ad uso abitativo.

I carabinieri sono alla ricerca di testimoni, persone che siano informate sui fatti, ricercano anche il marito su cui hanno aperto le indagini, la vicenda sta suscitando anche tensioni all’interno della comunità stessa presente da molti anni nel buggianese.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 13, 2024
Close