Pistoia (giovedì 22 agosto 2024) – L’Estra Pistoia Basket ha recentemente apportato alcune modifiche al proprio calendario di pre-season. Confermato il debutto amichevole del 24 agosto contro la Libertas Livorno al PalaModigliani, mentre l’incontro previsto il 27 agosto con la T Gema Montecatini è stato cancellato. Il successivo impegno è fissato per il 31 agosto a Massa, dove i biancorossi affronteranno la Pielle Livorno. L’intero incasso della partita sarà devoluto in beneficenza a favore dell’associazione Autismo Apuania Aps.
di Davide Lettera
La preparazione della squadra proseguirà poi con una serie di amichevoli contro compagini di Serie A. Il 7 settembre, la squadra si recherà a Roma per sfidare Scafati, seguita da un incontro con Varese a Fidenza l’11 settembre. Il Trofeo Lovari di Lucca, che si terrà il 14 e 15 settembre, vedrà l’Estra Pistoia Basket competere con squadre come Tortona, Napoli e Venezia, sebbene gli accoppiamenti delle semifinali non siano ancora stati definiti.
Il percorso di preparazione si concluderà il 21 settembre a Modena, con un’ultima amichevole contro Cremona. Mancano pochi giorni al debutto ufficiale in Serie A 2024/25, previsto in casa contro Napoli. La società comunicherà in seguito gli orari degli ultimi incontri attraverso i propri canali ufficiali.
Last modified: Agosto 22, 2024