Pistoia (domenica, 13 ottobre 2024) – Dopo la prima sconfitta stagionale subita contro la Virtus Bologna, l’Estra Pistoia Basket 2000 si prepara per una seconda trasferta consecutiva in occasione della terza giornata di LBA 2024/25. Oggi, la squadra affronterà la Vanoli Cremona al “PalaRadi”, con palla a due prevista alle ore 18.15. I biancorossi, ancora privi di Eric Paschall, costretto a lavorare a parte per un problema al flessore, vedranno il graduale inserimento di Semaj Christon nei meccanismi offensivi e difensivi del team.
di Davide Lettera
Di fronte a loro ci sarà una Vanoli Cremona desiderosa di riscatto, dopo aver subito due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali in casa contro Reggio Emilia dopo un combattuto overtime. Sarà una sfida cruciale per entrambe le formazioni: Cremona cercherà la prima vittoria stagionale, mentre Pistoia vorrà subito rimettersi in marcia dopo il recente stop, puntando a consolidare il buon avvio di campionato.
Questa partita rappresenta un’occasione speciale per Estra Pistoia, che festeggerà la sua 250esima partita in Serie A dall’inizio dell’era del Pistoia Basket. Un traguardo significativo per il club, che cercherà di celebrare l’evento con una vittoria.
Last modified: Ottobre 13, 2024