Scritto da 7:53 pm TOP NEWS HOME PAGE, Pistoia, Sport

Estra sempre più vicina alla retrocessione

Pistoia (domenica, 30 marzo 2025) — È notte fonda al Pala Carrara: l’Estra Pistoia incappa in una nuova sconfitta, la quarta consecutiva e la settima nelle ultime 8 apparizioni, avvicinandosi sempre di più alla retrocessione in Serie A2.

di Alessandro Drago

Contro Triste il computo totale è di 69-89, divario che non lascia molto spazio alle interpretazioni e che poteva esser anche più grande: gli ospiti, trascinati da un super Valentine in stato di grazia, hanno fatto dei biancorossi un sol boccone. Non è servito a molto il debutto di Allen, ancora alla ricerca della sua miglior condizione atletica.

Coach Okorn ha cercato di organizzare la squadra quanto più possibile, capitan Della Rosa ha cercato di trascinare i suoi con lo spirito che lo contraddistingue da sempre, ma in poco tempo i pistoiesi calano a picco. I 20 punti di distacco alla fine del primo tempo si confermano anche nel secondo, con un ultimo quarto a fare quasi da accanimento terapeutico nei confronti di una squadra che sembra davvero non esserci più.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Marzo 30, 2025
Close