Scritto da 4:11 am Pistoia, Sport

Fabio Mastromarino rappresenterà la Scherma Pistoia ai Mondiali U20 a Riyad

Pistoia (giovedì 11 aprile 2024) – La Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca celebra con entusiasmo la convocazione di Fabio Mastromarino ai Campionati Mondiali Under 20 che si svolgeranno a Riyad, in Arabia Saudita. L’atleta, emblema dello spirito sportivo pistoiese, gareggerà tanto nell’evento individuale quanto in quello di squadra, portando con sé il prestigio di una medaglia d’oro a squadre e un quinto posto individuale ottenuti ai Campionati Europei di Napoli.

di Davide Lettera

Questa partecipazione segna il ritorno di Mastromarino ai vertici della competizione mondiale, confermando il suo talento dopo il bronzo mondiale under 17 del 2022 e un anno di transizione nel 2023. La stagione in corso ha visto Fabio eccellere sia nelle competizioni di Coppa del Mondo a squadre sia con un terzo posto individuale a Tbilisi, Georgia.

Gli appassionati di scherma potranno seguire le gesta di Mastromarino, con la gara individuale prevista per lunedì 15 e quella a squadre per mercoledì 17, in diretta sul canale YouTube della Federazione Internazionale di Scherma.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 11, 2024
Close