Scritto da 10:19 am Pistoia, Cultura

“Il mistero della torre”, l’esordio di Domenico Maselli

[fonte foto: Giallo Pistoia]

Questo venerdì, 16 febbraio, a partire dalle 17. 30 si terrà la presentazione del libro poliziesco di Domenico Maselli dal titolo Il mistero della torre, edito per la casa editrice Jolly Roger.

di Erika Massimo

Domenico Maselli è un ex sostituto commissario della Polizia di Pescia. La stesura è iniziata in piena pandemia: nel 2020.  Il mistero della torre è il primo romanzo pubblicato dall’autore ed è un giallo-poliziesco. L’ambientazione è tutta pisana e i fatti si svolgono intorno ai giorni di Natale: il libro inizia proprio alla vigilia, in cui viene ritrovato un cadavere sotto la Torre. L’ispettore Carli, il protagonista della vicenda, nonostante non abbia l’appoggio della Procura, inizierà a riporre tutte le sue energie nella risoluzione del mistero che avrà un avvincente, quanto inaspettato, epilogo.

La presentazione si terrà presso la Sala Soci Coop, in Viale Adua, Pistoia, in collaborazione con l’associazione Giallo Pistoia. Dialogheranno con l’autore Giuseppe Previti e Maurizio Gori. Interverranno, durante l’incontro, anche l’editore Fabio Gimignani e l’illustratore della copertina Enrico Parrini.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Febbraio 14, 2024
Close