Scritto da 10:54 am Monsummano Terme, Cultura

Il progetto “Domenica più” fa tappa a Monsummano Terme

[Fonte foto: sito web Sistema Museale Pistoiese]

A partire da dicembre 2023 fino ad aprile 2024, grazie al progetto “Domenica Più”, si terranno delle visite guidate promosse dal Sistema museale pistoiese. Il biglietto comprende: accesso al museo con visita guidata e servizio navetta.

di Erika Massimo

L’appuntamento precedente in programma ha visto protagonista la città di Pistoia; mentre questa domenica, 18 febbraio 2024, la visita si terrà a Monsummano Terme. La partenza è nel pomeriggio, alle 14.40, da Pistoia in piazza San Francesco. La prima tappa prevede la visita al Museo della Città e del Territorio. A seguire, il servizio navetta condurrà i visitatori a Montevettolini, dove i partecipanti potranno ammirare e conoscere la storia del borgo medievale. Il rientro in città è previsto per le 18.

Il progetto è volto a offrire un’esperienza locale a tutti gli amanti dell’arte e soprattutto per valorizzare, e meglio conoscere, il valore artistico del pistoiese. Per poter partecipare è necessario prenotare in anticipo il biglietto, per tutte le info: https://www.sistemamusealepistoiese.it/progetti/domenica-piu-storie-personaggi-arte-e-tradizioni-raccontati-dai-musei-simup-visite-guidate

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Febbraio 16, 2024
Close