La città di Monsummano Terme ha festeggiato l’apertura della nuova sede politica di Fratelli d’Italia, situata negli spazi precedentemente occupati da un bowling in via Cesare Battisti. Il momento clou dell’evento è stato il taglio del nastro da parte del senatore Patrizio La Pietra, sottosegretario al ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, che ha portato un messaggio di rinnovamento e progresso per la comunità locale.
di Davide Lettera
Durante la cerimonia, La Pietra ha espresso grande fiducia nel candidato sindaco Paolo Venturini, lodandone le qualità umane e la predisposizione all’ascolto, pilastri che secondo lui saranno determinanti per il futuro di Monsummano Terme. Il senatore ha enfatizzato l’importanza dell’unità del centrodestra e il ruolo cruciale delle liste civiche nel promuovere un cambiamento significativo per rispondere alle esigenze dei cittadini.
Leonardo Cialdi, dirigente provinciale e assessore al territorio e all’edilizia privata del comune di Pistoia, ha condiviso la propria commozione per l’apertura della sede, descrivendola come un luogo di accoglienza e di dialogo aperto a tutta la comunità. Ha evidenziato come l’unità del centrodestra e la figura di Venturini rappresentino un punto di svolta per la politica locale.
Paolo Venturini ha espresso gratitudine per il supporto ricevuto dalle varie forze politiche, inclusa la Lega Nord, rappresentata dall’evento dalla consigliera regionale Luciana Bartolini, e dai coordinatori dei partiti locali, come Paoletti (FdI), Apruzzese (FI), Ciervo (Lega) e Mignano della lista civica “Ci Siamo”. La collaborazione tra queste diverse realtà è stata sottolineata come fondamentale per la costruzione di un progetto politico inclusivo e rappresentativo delle diverse voci del territorio.
Last modified: Marzo 11, 2024