PISTOIA (domenica 9 febbraio 2025) – Al fine di permettere a Publiacqua alcuni interventi in città, saranno previste alcune modifiche temporanee alla viabilità.
di Maria Chiara Bagnato
Proprio da lunedì 10 febbraio fino a mercoledì 12 febbraio , per consentire la realizzazione dei lavori di scavo per un collegamento alla rete idrica, in via Archimede, in prossimità dell’intersezione con via Pratese, saranno vietati il transito e la sosta.
Consentito da via del Girone l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona.
Inoltre, sempre da domani, fino a lunedì 17 febbraio, in via Bonellina, all’intersezione con la SP9, verranno eseguiti dei lavori di scavo per la realizzazione di nuovi allacci fognari e idrici.
Tale intervento comporterà, nello specifico, in via Bonellina, nei pressi del civico 162, il divieto di sosta con rimozione forzata e chiusa al transito veicolare la corsia di ingresso a Bonelle.
Per ridurre il più possibile eventuali disagi, in questa occasione sarà predisposto un itinerario alternativo tramite via dello Scannerino.
Nonostante ciò, in quest’ultima via sarà però vietata la sosta, con rimozione forzata, solo in prossimità delle intersezioni e introdotto il senso unico di circolazione nella direzione est-ovest (svolta a destra dalla Provinciale), al fine di agevolare l’ingresso a Bonelle.
Per i pedoni saranno previsti dei percorsi protetti.
Tag: comune di pistoia, pistoia, pistoiese, provincia di pistoia, publiacua, toscana, traffico, viabilità Last modified: Febbraio 9, 2025