Pistoia (domenica, 22 settembre 2023) – La Fezzanese Under 19, allenata da mister Ponte, continua la sua striscia positiva nel campionato Juniores Nazionali girone F, ottenendo un punto importante in trasferta contro la Pistoiese di mister Agostini. Dopo il successo all’esordio contro il Seravezza Pozzi Calcio, i verdi hanno pareggiato 1-1 nella sfida giocata oggi sul campo dei toscani, dimostrando solidità e capacità di capitalizzare le occasioni.
di Davide Lettera
La partita si è aperta con un’occasione per la Pistoiese, che ha colpito una traversa, ma la Fezzanese è riuscita a portarsi in vantaggio nel finale del primo tempo grazie a un pallonetto di Corrado Samuele, abile a sfruttare un assist di Perez Mendez. L’equilibrio è stato ripristinato all’inizio del secondo tempo, quando Pezzotta ha segnato la rete del pareggio per i padroni di casa. Nonostante le successive opportunità da entrambe le parti, il risultato non è cambiato, lasciando la Fezzanese con un punto importante che li porta a quota 4 in classifica, a soli due punti dalla capolista Grosseto.
La prossima sfida vedrà la Fezzanese affrontare il Livorno, con l’obiettivo di mantenere la serie positiva e avvicinarsi ulteriormente alle posizioni di vertice. La prestazione odierna ha evidenziato il buon momento della squadra di mister Ponte, che continua a dimostrare solidità e crescita, sia sul piano difensivo che offensivo.
Last modified: Settembre 22, 2024