Pistoia (martedì15 ottobre 2024) – Nei giorni di mercoledì 16 e giovedì 17 ottobre, la viabilità di via Vecchia di Campiglio subirà delle variazioni a causa dei lavori di ripristino del tratto fognario otturato nei pressi del civico 40/42. Per garantire la sicurezza durante gli interventi, sarà necessario chiudere temporaneamente la strada al traffico veicolare, fatta eccezione per i mezzi operativi impiegati nei lavori. Le modifiche interesseranno principalmente la circolazione e la sosta, prevedendo il divieto di transito per tutti i veicoli e il divieto di sosta con rimozione forzata.
di Davide Lettera
I veicoli di soccorso e di emergenza potranno transitare nei tratti della strada che non sono direttamente interessati dai lavori. Per i veicoli privati, il percorso alternativo sarà indicato e segnalato con apposita segnaletica lungo via Nuova di Campiglio e via di Cucciano, facilitando così il flusso del traffico e limitando i disagi per la cittadinanza.
Durante i giorni dei lavori, sarà presente sul posto una segnaletica specifica per preavvisare i conducenti delle modifiche alla viabilità e delle chiusure. Si invita pertanto a prestare attenzione e a seguire le indicazioni fornite, al fine di garantire una gestione fluida della circolazione e permettere il regolare svolgimento dei lavori di manutenzione straordinaria.
Last modified: Ottobre 15, 2024