Trump lo afferma sui social
Di Maino Francesca
L’intenzione del presidente americano di interrompere la fornitura di armi qual ora Israele nel caso in cui decidesse di invadere Rafah ha suscitato lo sfogo di Donald Trump ove scrive sui social che Biden è debole e corrotto e le sue decisioni stanno guidando il mondo verso la terza guerra mondiale.
Joe Biden che lo sappia o meno ha appena dichiarato che non fornirà armi a Israele mentre vuole combattere per sradicare i terroristi di Hamas nella striscia di Gaza.
Hamas da quanto riferito ha ucciso migliaia di Civili innocenti compresi bambini , tenendo in ostaggio ancora degli americani , sempre presupponendo che siano vivi.
Il disonesto Joe Biden si schiera dalla parte di questi terroristi così come tempo fa si è schierato dalla parte dei Radical Mobs che si stanno impadronendo dei campus universitari.
Trump afferma e continua a ribattere il perchè reputa Biden corrotto e debole , dice :”questa guerra in Israele, proprio come quella in Ucraina, non sarebbe MAI iniziata se io fossi stato alla Casa Bianca. Ma molto presto torneremo a chiedere LA PACE ATTRAVERSO LA FORZA!”, conclude l’ex presidente americano.
Last modified: Maggio 9, 2024