PISTOIA (venerdì 7 febbraio 2025) – Stop temporanei alla circolazione per alcune zone della città che richiedono un ulteriore intervento prioritario da parte degli addetti ai lavori.
di Maria Chiara Bagnato
A partire da lunedì 10 febbraio fino al 15 febbraio, al fine di permettere il proseguimento dei lavori di manutenzione dei lastricati nel centro cittadino, in Ripa delle Stinche sarà in vigore il divieto di transito. Il percorso alternativo si snoderà lungo via delle Pappe, via Filippo Pacini, Ripa della Comunità e via XXVII Aprile.
Proprio in quest’ultima (via XXVII Aprile) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Le auto potranno circolare sulla porzione della carreggiata libera dai lavori. I pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.
Inoltre, fino al 21 febbraio in via Cardinale Fabroni sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e, dalle 8 alle 17, il divieto di transito. Questo provvedimento è stato applicato per la continuazione dei lavori di rifacimento dei marciapiedi sul territorio comunale
Nelle zone interessate alle modifiche saranno presenti dei passaggi protetti riservati al transito dei pedoni.
Tag: comune di pistoia, eventi pistoia, lavori pistoia, pistoia, pistoiese, toscana, viabilità Last modified: Febbraio 7, 2025