PISTOIA (lunedì 3 febbraio 2025) – A partire da domani fino a giovedì 6 febbraio saranno previste alcune modifiche temporanee alla viabilità così da permettere il completamento di alcuni interventi di manutenzione e non solo.
di Maria Chiara Bagnato
Nello specifico, in via dei Pardi nei pressi del civico 45, dal 4 al 6 febbraio, nella fascia oraria 7-18.30, saranno vietati il transito e la sosta su entrambi i lati della carreggiata. Tale cambiamento di viabilità sarò apportato per per permettere lavori di scavo per riparare una perdita idrica. L’intervento è gestito da Publiacqua.
Per non recare ulteriori disagi alla cittadinanza, il traffico sarà deviato in via del Pillone – via di Ramini e viceversa.
Come di consueto, compatibilmente allo svolgimento dei lavori, sarà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dall’intervento.
Inoltre, proseguono i lavori di manutenzione dei lastricati nel centro cittadino che, anche in questo caso apporteranno cambiamenti al traffico cittadino.
Fino al 5 febbraio, infatti, in via de’ Rossi (tratto da via della Dogana a via del Fiasco) e piazzetta San Biagio sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata. Il transito sarà deviato sulla porzione della carreggiata libera dai lavori. Per i pedoni ci sarà un passaggio protetto.
In vicolo del Fiasco, invece, saranno vietati il transito e la sosta.
In contemporanea allo svolgimento dei lavori, sarà comunque essere consentito l’accesso a piazzetta San Biagio mediante l’inversione del senso unico di circolazione in via Borgo Stretto.
Tag: comune di pistoia, pistoia, pistoiese, provincia di pistoia, toscana, traffico, viabilità Last modified: Febbraio 4, 2025