Scritto da 6:45 am Pistoia, Sport, Uspistoiese 1921

Mercato estivo della Pistoiese. Nuovi arrivi e partenze

Pistoia (lunedì, 5 agosto 2024) – Il calciomercato estivo della Pistoiese è in pieno fermento, con numerosi movimenti sia in entrata che in uscita. Tra i nuovi arrivi, spiccano i nomi di Manfredi Nespola e Hamza Larhrib, che si uniranno alla squadra durante il ritiro. Nespola, portiere classe 2005, proviene dalla Primavera del Palermo, mentre Larhrib, trequartista nato nel 2003, arriva dal Carpi, dove ha contribuito alla vittoria del campionato di Serie D con un gol in 32 presenze.

di Davide Lettera

Sul fronte delle partenze, diversi ex giocatori della Pistoiese hanno trovato nuove destinazioni. Andrea Marcucci, centrocampista classe 1999, è stato ingaggiato da L’Aquila, mentre il difensore Marco Greco vestirà la maglia del Paternò. Gabriele Carannante giocherà invece nella Casatese Merate. Anche l’attaccante Thomas Bonfanti ha trovato una nuova squadra, firmando con la Zenith Prato, e il difensore Andrew Marie-Sainte si è accasato al Ceahlul Piatra Neamt in Romania.

La società arancione ha tentato di convincere Luigi Scotto a lasciare la Torres, ma l’attaccante ha rifiutato l’offerta, preferendo rimanere con il club sardo. Tra gli ex arancioni, Tommaso Pertici si è trasferito alla Sangiovannese, mentre il giovane difensore Matteo Beconcini è stato ingaggiato dal Seravezza Pozzi. La Pistoiese continua a lavorare per rafforzare la squadra in vista della nuova stagione, con l’obiettivo di competere ai massimi livelli nel campionato di Serie D.

Condividi la notizia:
Last modified: Agosto 5, 2024
Close