Pistoia (lunedì, 30 settembre 2024) – Mercoledì 2 ottobre, via del Bollacchione sarà interessata da modifiche temporanee alla viabilità per permettere a Publiacqua di eseguire lavori di scavo per un nuovo allaccio idrico. Gli interventi si concentreranno nei pressi del civico 6, dove dalle ore 8:00 alle 18:00 saranno applicate limitazioni al traffico e alla sosta. Durante questa fascia oraria, il transito sarà vietato su entrambi i lati della strada e anche la sosta sarà interdetta.
di Davide Lettera
Per garantire la sicurezza dei pedoni, sarà predisposto un passaggio protetto per deviare il transito pedonale. È importante sottolineare che, nonostante le modifiche temporanee, sarà comunque consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza. In vista dei lavori, i residenti e i cittadini dovranno seguire un percorso alternativo che sarà segnalato lungo via del Nespolo e via di Canapale. La gestione della circolazione sarà facilitata dalla presenza di una segnaletica apposita.
Per informare tempestivamente gli utenti della strada, sul luogo dei lavori sarà affissa la segnaletica di preavviso, mentre gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione ai cambiamenti previsti e a seguire le indicazioni fornite. L’intervento è stato programmato per minimizzare i disagi e migliorare il servizio di approvvigionamento idrico nella zona interessata.
Last modified: Settembre 30, 2024