Scritto da 2:25 pm TOP NEWS HOME PAGE, Attualità, Pistoia

Modifiche alla viabilità in zona Piteccio

Pistoia (venerdì, 28 marzo 2025) — Nuove modifiche alla viabilità nel pistoiese, più nello specifico in zona Piteccio. Tramite una nota ufficiale sul proprio sito, infatti, il Comune di Pistoia ha comunicato che si faranno dei lavori per la messa in sicurezza di una frana e che, dunque, ci saranno dei cambiamenti per quanto concerne la circolazione.

di Alessandro Drago

Da lunedì 31 marzo fino al 30 aprile (esclusi i giorni di sabato, domenica e festivi) dalle ore 8 alle 17.30 in via Ciricea e Giuliani (diramazione per Poggio di Marco e via del Prataccio di Piteccio) sarà vietato il transito a tutti i veicoli, eccetto i mezzi di soccorso.

Da lunedì 31 marzo fino all’11 aprile (esclusi i giorni di sabato, domenica e festivi) in via Ciricea e Giuliani (prima della diramazione per Poggio di Marco e via del Prataccio di Piteccio) saranno adottati altri provvedimenti alla viabilità: dalle 8 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata. Compatibilmente all’esecuzione dei lavori, dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso, di emergenza e scuolabus.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso dei lavori e le varie deviazioni stradali alle intersezioni lungo l’itinerario.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Marzo 28, 2025
Close