Scritto da 5:24 pm TOP NEWS HOME PAGE, Cronaca, Montecatini

Montecatini, la polizia salva un anziano in autostrada

Montecatini (giovedì, 27 marzo 2025) — Ha i contorni della tragedia sfiorata quello che è successo oggi a Montecatini, più precisamente sull’autostrada A11 in direzione Pisa, dove alcuni componenti della polizia stradale hanno sorpreso e, di fatto, salvato un anziano a camminare.

di Alessandro Drago

Era da poco passato mezzogiorno quando alcuni automobilisti hanno avvertito le forze dell’ordine di un anziano intento a percorrere a piedi l’autostrada, in evidente stato confusionale, all’altezza del casello in direzione Pisa, in procinto di attraversare la corsia di accelerazione e dunque un punto pericolosissimo vista l’alta velocità dei mezzi in transito.

Appresa la notizia, gli agenti della polizia stradale di Montecatini si sono mobilitati immediatamente per venire in soccorso dell’anziano adottando tutti gli strumenti a disposizione per la messa in sicurezza dello stesso e degli altri automobilisti, chiamando e successivamente riconsegnando il signore ai suoi cari. Solo il pronto intervento dei poliziotti ha permesso di evitare una tragedia.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Marzo 27, 2025
Close